Domenica 27 novembre 2016  anche               l'Associazione Leda                     Rifugio di Giorgia       parteciperà al villaggio di Santa Claus. 
Ci saranno alcuni ospiti del nostro rifugio, e sarà possibile aiutarli anche con qualche gesto di animo nobile. 
Sará una giornata all'insegna dell'intrattenimento, per i più piccoli con truccambimbi e palloncini. 
Mi raccomando non mancate❤️
Bau a tutti ❤️❤️🐶🐶


***Lush & Associazione Leda***

A Napoli la crema Lush finanzia i progetti per i cani abbandonati


di Emanuela Sorrentino

I progetti per migliorare la vita dei cani randagi? Si finanziano grazie alla "bellezza". Come? Con una due giorni di vendite benefiche a Napoli, in via Toledo, 145. Venerdì 14 (ore 9-20) e sabato 15 ottobre (ore 9-21) weekend di solidarietà a sostegno di Leda, l’associazione che gestisce il Rifugio di Giorgia, un centro per l’accoglienza dei cani abbandonati su un territorio confiscato alla camorra nella zona di Acerra. A promuovere la raccolta fondi all’interno della bottega di Napoli nella centralissima via Toledo è Lush, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano che devolverà tutti i proventi delle vendite della crema Charity Pot, meno l’iva, a Leda Lega per la Difesa e i Diritti Animali ed Ambientali.

I volontari sono attivi nell’accudire sul territorio cani randagi attraverso profilassi, sterilizzazioni e reinserimento sul territorio. Leda ha attualmente in progetto la realizzazione di un'area verde adiacente al Rifugio, per le attività ludiche dei cani ospiti. La due giorni a favore dell’associazione conferma l’impegno di Lush a favore di progetti significativi per la salvaguardia e la tutela dei diritti degli animali. 

 


Expo Cinofila Amatoriale      II Edizione

I pelosetti che aiutano i pelosetti!

Un vero successo per la seconda sfilata di beneficenza organizzata dall'Associazione Leda i collaborazione con l'Associazione Valore Donna, tenuta a Casavatore il 3 Maggio presso Il Lago Mauro Orefice. L'evento molto articolato e ricco di appuntamenti ha visto il coinvolgimento di diverse realtà che collaborano per garantire il benessere degli animali e promuovere la socializzazione positiva uomo-cane, dagli educatori del centro cinofilo "Smart Dog" che hanno realizzato delle attività ludiche-didattiche con i bambini presenti, la Dott.ssa Valentina Leonardi operatrice in pet therapy ha esposto a tutti i partecipanti le dinamiche e l'importanza di questa disciplina, ai consigli per la salute e cura dei nostri amici a 4 zampe del Veterinario Dott. Vincenzo Marotta. Inoltre madrina d'eccezione "Priscilla" il bellissimo pastore tedesco di Tony Figo che ha aperto la sfilata. Grazie a quest'evento non solo l'Associazione ha potuto raccogliere fondi per aiutare i trovatelli del rifugio ma anche comunicare i propri valori e modalità del operato, il tutto con tanto entusiasmo e passione. Il nostro affetto va a tutti voi che avete partecipato e sfilato con i vostri fantastici pelosetti.

http://www.campania24news.it/2015/05/02/casavatore-domenica-3-maggio-expo-cinofila-amatoria-38330/


***Incontro Scuola Canile***

La sensibilizzazione inizia fin da piccoli....


***Expo Canina***


*** 1° Edizione "Animal Day" ***

Quando si parla di tutela ambientale, L'Associazione Leda è sempre presente.